Accompagnamento travaglio e parto: Un' attesa piena di Amore


Hai aspettato nove mesi...hai immaginato mille volte il suo volto, i suoi occhi...aspettando con l'ansia il vostro primo incontro.

 

Hai sentito parlare dei primi dolori, delle contrazioni, dicono di andare in ospedale solo quando i dolori sono davvero insopportabili, le contrazioni regolari, o quando si rompono le membrane..

Ma tutte si chiedono...saprò riconoscere il momento giusto?

 

Ai primi dolori chiama la Tua Ostetrica, vengo a casa tua, e insieme potremmo vedere se é il MOMENTO GIUSTO 

  • Controllerò il battito del bambino,
  • controllerò visitando se è iniziata la dilatazione,
  • controlleremo le contrazioni e il dolore

Se non é ancora il momento giusto per andare in ospedale rimarrò li con te, in modo che con calma potremmo chiamare il futuro papà (in modo che venga tranquillo in macchina), ti aiuterò a respirare e a controllare il dolore.

 

Aspetteremo così insieme, con tranquillità, con la serenità e la comodità di casa tua, il vero momento giusto per andare nell'ospedale di tua scelta, dove ti accompagnerò lungo il tragitto e in sala parto per la nascita senza lasciarti mai da sola.

  

 

 

Contrazioni insopportabili?

 Regolari ogni quanto?

 

...e il liquido come? tanto tipo lago? poco?

... e se vedo sangue?? 

Questi sono i mille dubbi che giustamente tutte le neomamme hanno. L'istinto é quello di correre in ospedale..chiamare compagno, avvisare i famigliari e via tutti in macchina!... ma se poi invece é un falso allarme? Alè si torna a casa... con un po la vergogna perché si é troppo in ansia...

 

Ecco.. io posso esserci in quel momento PER TE!

 

Poter aspettare a casa l'avvio sicuro del travaglio, con affianco una professionista che possa darti tranquillità, aumenta notevolmente il numero di travagli e parti andati a buon fine.

 

Questo perché il correre in ospedale per poi essere rimandati a casa crea solo molta ansia nel cuore... induce ospedali a ricoverare e anticipare un travaglio che sarebbe potuto partire naturalmente qualche giorno dopo, o al contrario induce gli ospedali a non ricoverare se non con travaglio già avviato.

 

Se invece decidi di avere un Ostetrica privata (libera professionista) al TUO FIANCO, ti potrò dare la sicurezza di aspettare il vostro momento a casa... potersi preparare con calma e serenità al momento più opportuno per l'arrivo del tuo bambino.

 

Chiamami anche solo per far due chiacchiere e sapere come funziona.